martedì, maggio 07, 2013

Buon Compleanno ILARIA

Oggi 7 maggio 2013, la piccola di casa compie 9 anni.....mamma mia, il tempo vola davvero troppo in fretta, non mi sembrano davvero passati 9 anni da quando l'ho abbracciata e baciata per la prima volta, ma invece è proprio così.
Sono così orgogliosa di come sta crescendo, è una bambina sensibile e piena di attenzioni verso gli altri e tante volte mi stupisce con le sue parole e con i suoi gesti.
E' anche molto testarda, e quando vuole arrivare da qualche parte, prima o poi ci arriva.........



BUON COMPLEANNO piccola mia,  oggi ci aspetta la festa, tu non sai dove, perchè così hai chiesto, una festa con tutte le tue amiche più care, spero di averti accontentata nella scelta.

TI VOGLIO BENE

Mamma

Pin It!

9 commenti:

Valentina Pagan ha detto...

Tantissimi Auguroni alla tua Ilaria!!!
Vale ^_^

Manu ha detto...

Auguri di cuore alla tua dolcissima Ilaria!!! Sono certa che la tua festa sarà un successo!!! ^_^

Monydav ha detto...

Tanti cari auguri!!!!
Baci
Mony

Gemma ha detto...

Auguri!
Le auguro che queste belle caratteristiche del suo carattere rimangano immutate nel tempo :)

barbarayaya62 ha detto...

ma auguri alla piccola e un bacione! BArbarayaya

marina ha detto...

...la mela non cade mai lontano dall'albero ...la tua Ilaria ha le stesse caratteristiche della sua mamma (nel bene e nel male!!!)!

Aguri alla tua meravigliosa principessa! un bacio

Unknown ha detto...

Carissimi auguri piccola Ilaria!

Unknown ha detto...

Auguri Ilaria!!!!!

Claudia ha detto...

Auguroni a Ilaria e un grande abbraccio a te :)