martedì, giugno 04, 2013

Sfida di Giugno SCRAPPANDO

Dopo un tempo infinito in cui non partecipavo ad una sfida sul blog di scrappando, finalmente sono riuscita a fare una pagina, vuoi che il tema (frecce e polaroid) mi ispirava molto, vuoi che questa foto aspettava da tempo di essere scrappata.......eccola fatta.


 qui qualche dettaglio per mostrare la sovrapposizione dei vari elementi



passate sul blog di scrappando a vedere tutti gli altri lavori delle ragazze del DT, che ogni volta mi stupiscono con le loro interpretazione, e magari partecipate numerose!!!!!!
Buona serata

Patty

Pin It!

5 commenti:

Valentina Pagan ha detto...

Strepitoso!!! ^_^
Vale ;)

Margiù ha detto...

mi piace e molto Patty !!! ...dovresti scrappare più spesso !!!
Giusi

Silv.etta ha detto...

Mi piace, mi piace, mi piaceeeee!!! Cerca di scrappare di più!!! (senti da che pulpito... vabbè!)

Gemma ha detto...

Ricchissimo di dettagli...bello!

Anita Houston The Artful Maven ha detto...

Beautiful layout!!! I love the reds and blues, and the all the elements make this so much FUN!!!