giovedì, marzo 13, 2014

Card di Buon Compleanno

Post velocissimo per mostrarvi un biglietto che mi è stato richiesto, una card di buon complenno per una ragazza, appassionata di moda e di danza classica.
Inizialmente non sapevo proprio cosa fare, poi ho avuto l'illuminazione ed ho vestito il manichino che richiama la moda, con qualcosa che potesse ricordare la danza. Avevo provato a fare una specie di tutu per il manichino ma il tulle mi ha fatto impazzire ed ho ripiegato sulle piume.........:-) anche se mi riprometto di studiare un modo per realizzare il tutu perchè mi piace come idea.
Ho voluto usare toni neutri per fare risaltare al massimo il manichino, quindi grigio, nero e bianco.



A presto

Patty

Pin It!

3 commenti:

Anna ha detto...

Bellissimo!!! Le piume rendono tanto e l'idea delle paillettes per simulare il corpino è geniale!
Baci, Anna

Vale ha detto...

Party questa card mi piace troppo!!! Tutte quelle piumette... Baci!!!

Gemma ha detto...

Credo che la destinataria abbia cominciato a piroettare, quando ha visto questa card... ;)