sabato, marzo 15, 2014

Un PIN al mese: #Marzo 2014

Continuo con entusiasmo e costanza, la mia missione di UN PIN AL MESE, proposta da Chiara.
Dovevo realizzare un biglietto per due gemellini che nasceranno a breve, quindi mi sono messa a scartabellare le mie pinnate su pinterest ed ho trovato una delle ultime che avevo fatto, questa per la precisione........questa card è meravigliosa nella sua semplicità, tramite questa pinnata ho scoperto il blog di questa talentuosa ragazza e sono rimasta affascinata da tutti i suoi biglietti.
Ho deciso quindi di realizzare questo biglietto che tanto mi aveva incantato, adattandolo alle mie necessità ed ecco come è venuto.





Mi piace un sacco come è venuto fuori, spero che piaccia altrettanto a chi lo riceverà.
Buon fine settimana.

Patty

Pin It!

5 commenti:

daniela.peduli ha detto...

E' bellissimo Patty!!!

Patty Tanúz ha detto...

Una card molto bella!!!!!!

chiara.bc ha detto...

bello ed elegante, mi piace davvero tanto e te lo ripinnerò :-)

Gemma ha detto...

Un progetto carino che si può utilizzare in tante occasioni diverse. Bello!

Unknown ha detto...

meravigliosa card!!
cri